Cerca
Close this search box.

Il Mattino sul Napoli: “E’ pronta una rivoluzione”

Il Mattino ha fatto il punto sul mercato del Napoli, pronto ad una vera e propria rivoluzione: “Intanto cala il sipario sul campionato degli azzurri che ospitano il Lecce al Maradona. Per gli ormai ex campioni d’Italia sarà l’ultima partita con lo scudetto sul petto. Per molti calciatori sarà anche l’ultima gara con la maglia azzurra… sul petto. Almeno in dieci sono dati per partenti. Più o meno quanti ne arriveranno. Con ben altre prospettive e con la benedizione del direttore sportivo in pectore, Giovanni Manna. Nel mirino del Napoli del futuro ci sono almeno sei colpi in canna. Quasi tutti potenziali titolari. Un paio di difensori centrali come detto, altrettanti centrocampisti (uno per sostituire Zielinski che ieri ha festeggiato il suo 30esimo compleanno con la squadra e che da luglio vestirà la maglia dell’Inter) e l’attaccante che avrà il delicato compito di rimpiazzare Osimhen”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.