Il Mattino – Sul presepe Cassano sfida gli assi azzurri

 Dalle bancarelle di San Gregorio Armeno al prato del San Paolo. Genny Di Virgilio ha realizzato le statuine di Cavani, Lavezzi e Hamsik che circondano Cassano, uno dei due attaccanti che sarà stasera schierato da Allegri contro gli azzurri.
L’artigiano napoletano consegnerà la statuina al campione barese nell’albergo del lungomare che da ieri sera ospita il Milan. Nei presepi realizzati da Di Virgilio figurano spesso calciatori, in particolare quelli del Napoli.

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.