Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Torna la Carpisa Yamamay c’è pure la sosia di Hamsik

 Dopo la lunga pausa estiva e dopo il mancato ripescaggio in A1, torna in campo il Carpisa Yamamay di calcio femminile. Domani via alla Coppa Italia: le napoletane, allenate da Peppe Marino, giocheranno allo stadio comunale di Bari, alle ore 15.30, contro le pugliesi del Pink, formazione che il Carpisa ritroverà in serie A2 (prima giornata, il 1 ottobre). All’esordio tutti i nuovi acquisti del club del presidente Lello Carlino e del dg Italo Palmieri, dal difensore sosia di Hamsik, «Marekiara» Filippozzi, all’attaccante Caramia, al centrocampista Vivirito, alle campane Rizzo e Longo. La vincente di Bari-Carpisa affronterà al secondo turno la vincente di Cosenza-Marsico.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.