Cerca
Close this search box.

Il mercato delle “Vespe”: arriva Caserta, il gioiellino Cazzola passa all’Atalanta

Quando meno te l’aspetti, si chiude la vicenda Cazzola. Il centrocampista della Juve Stabia, classe ’85, approda all’Atalanta, grazie ad un autentico blitz di Pierpaolo Marino. La Juve Stabia riesce a mettere a segno un colpo, incassando dalla cessione del suo gioiellino un milione e mezzo (500mila euro subito e il resto a giugno quando i bergamaschi eserciteranno l’obbligo di riscatto), oltre al centrocampista Fabio Caserta (’78), con 195 presenze tra serie A e B dal 2004 ad oggi. «Abbiamo concluso un’operazione che darà sicuramente nuova linfa alle casse del club – ha detto il patron Franco Manniello – dando anche al ragazzo l’opportunità di salire sul treno della grande occasione». Quadriennale per Cazzola all’Atalanta, biennale per Caserta con la Juve Stabia. «Vado via con il rammarico di chi in un anno e mezzo ha vissuto qualcosa di unico – dice Cazzola -. Non dimenticherò mai quello che mi hanno dato Castellammare, i tifosi, i compagni, la società e Braglia. Devo tanto a tutti, mi hanno aiutato a raccogliere i frutti di tanti anni di sacrifici. Sarò sempre il primo tifoso della Juve Stabia». Resta il rammarico, in casa stabiese, di non aver potuto incontrare il Cagliari per parlare di Sau. Il bomber resta a Castellammare con un prestito secco. Niente da fare, dunque, per il diritto di riscatto.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.