Cerca
Close this search box.

Il Messaggero – Napoli-Roma, oggi giallorossi in Procura per la panchina affollata.

Così il quotidiano

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la Roma – nelle persone dell’AD Fienga, del medico sociale Manara e del team manager Gombar – sarà ascoltata dalla Procura Federale nella giornata di oggi. I giallorossi infatti hanno ricevuto un deferimento per non aver rispettato il protocollo COVID-19 in occasione della gara Napoli-Roma, in particolare per via di un affollamento della panchina dovuto alla mancanza di distanze.

Il club ha chiesto di essere ascoltato e quindi i provvedimenti, almeno per ora, sono sospesi. A quanto pare però il deferimento potrebbe arrivare anche a Baldissoni e Gombar, questo perché il DS del Napoli Giuntoli ha redatto e inviati agli 007 federali un ulteriore esposto sulla vicenda che sarà ovviamente valutato. Potenziali problemi dunque per la Roma, che oggi proverà a chiarire la sua posizione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.