Il messaggio del “Pampa Sosa” a Quagliarella

"Io mi sento napoletano e come tale non sarei mai andato alla Juventus"

L’ex attaccante del Napoli rimasto nel cuore di tutti i tifosi azzurri ha ammesso: “Rispetto Quagliarella ma fossi stato in lui non sarei mai andato via. Nè per l’allenatore, nè per il presidente. Sei napoletano e tifoso del Napoli e giochi nella tua squadra del cuore, cosa altro puoi volere di più?”. Sulla questione Quagliarella il Pampa aggiunge: “Io mi sento napoletano e come tale non sarei mai andato alla Juventus. Non voglio entrare nel merito della questione, perchè come ho detto rispetto Quagliarella”. Si confermano così le qualità umane del nuovo attaccante della Sanremese (seconda divisione Lega Pro) ed il suo attaccamento alla maglia del Napoli.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.