Cerca
Close this search box.

Il Miano Calcio pesca in Australia, arriva Bruno Di Pietro dal Doncaster Rovers

E’ arrivato finalmente il tanto sospirato transfert dalla Federazione Australiana. Mister Esposito, grazie al lavoro giornaliero del d. Salvatore Amirante, per circa due mesi continui, con il CR Campano ed il comitato centrale a Roma, può avere a disposizione, dalla prossima trasferta con il Neapolis della famiglia La Peccerella, il centrocampista classe 1991 Bruno Di Pietro. Il calciatore, che aveva vinto il campionato proprio con il Miano l’anno scorso, ritorna da una esperienza dalla 3° Divisione Australiana con la maglia del Doncaster Rovers con cui ha collezionato 10 presenze e realizzando 12 gol. Pur essendo molto giovane, Bruno Di Pietro, ha grande esperienza ed è un vincente. Cresciuto nella Promotion di Tascone con cui è diventato Campione d’Italia a livello giovanile, passa alla Juve Stabia. Di li al Fidene con cui vince il campionato di Eccellenza. Dopo la Serie D con i laziali, il passaggio al Miano con cui conquista la storica promozione in Eccellenza ed il passaggio nella terra dei canguri.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.