Il ministro Spadafora fa chiarezza: “Non ci sono le condizioni per fermare il campionato”

''Il protollo per ora va bene così

Il Ministro per le Politiche giovanili e per lo Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato alla stampa prima di entrare al vertice di maggioranza sulla legge delega. Queste le sue dichiarazioni su una possibile sospensione del campionato dopo le 14 positività del Genoa, riportate dall’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Voglio essere ottimista, non ci sono le condizioni per fermare la Serie A”. Il ministro ha inoltre escluso nuove modifiche al protocollo vista la curva dei contagi, in continua crescita nel nostro paese: “Mi sembra che non sia il momento, il protocollo per ora va bene così”. Spadafora ha infine definito “avventate” le parole della sottosegretaria alla salute Sandra Zampa (“Il campionato va sospeso”), poi da lei stessa rettificate con una nota.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.