Il Napoli aderisce all’appello ECA: Donato un euro per ogni biglietto venduto per la gara col Bruges

Un euro per ogni biglietto venduto per la partita di Europa League del Napoli con il Bruges andrà a sostegno dell’emergenza rifugiati. Il club azzurro ha infatti aderito all’iniziativa promossa dalla European Club Association per fronteggiare, attraverso azioni concrete di sostegno alle migliaia di persone colpite, l’emergenza rifugiati. La gara si giocherà il 17 settembre allo stadio San Paolo. L’appello dell’Eca è rivolto a tutte le società impegnate in Champions ed Europa League.

Fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.