Cerca
Close this search box.

Il Napoli è arrivato a Liverpool

Assente Iezzo per una fastidiosa influenza

Dario Sarnataro, inviato di Radio Marte a Liverpool, ha raccontato ai microfoni di Marte Sport Live il clima vissuto nel viaggio verso Liverpool: ” “Il Napoli è partito alle 11 circa da Capodichino atterrando alle 12 ore locali. Tra gli azzurri assente Iezzo per una fastidiosa influenza. Sul volo una bella atmosfera di gioia per aver raggiunto la possibilità di giocare nel mitico Anfield: Lavezzi ha fatto mettere la musica in filodiffusione finché non è arrivato il presidente, a quel punto il Pocho si è accontentato delle cuffiette. Al seguito degli azzurri un manipolo di giornalisti e tifosi d’eccezione. Alle 18 locali è prevista la conferenza stampa del tecnico Walter Mazzarri, poi dopo il Napoli dovrebbe sostenere una seduta d’allenamento di rifinitura in vista del match di domani sera”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.