Cerca
Close this search box.

Il Napoli ferma l’Udinese

Torna alla vittoria il Napoli, che al San Paolo ritrova il gol di Lavezzi e costringe l’Udinese alla prima sconfitta in campionato. Non c’è Di Natale, infortunato, Guidolin punta su Torje e Floro Flores in attacco. Al 16′ Hamsik segna di testa, ma è in fuorigioco. Incredibile gol del Napoli al 20′: Cavani sbaglia uno stop sulla trequarti, recupera e lancia al volo Lavezzi che gira stupendamente in rete e va in gol dopo un anno di digiuno al San Paolo. Seconda rete subita da Handanovic. Al 27′ Lavezzi approfitta di un pasticcio tra Handanovic e Ferronetti, ma trova il portiere a respingere il tiro sulla linea. Al 34′ miracolo di De Sanctis su grande girata a rete di Floro Flores. Al 39′ grande conclusione di Asamoah dai 30 metri, para ancora in modo prodigioso De Sanctis. Raddoppio al 45′ del Napoli con Maggio che incorna in rete un perfetto cross di Dzemaili e fa esplodere Mazzarri e il San Paolo. C’è poco nel secondo tempo, solo un tiro di Zuniga nel finale di poco fuori.


La Redazione

P.S

.Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.