Cerca
Close this search box.

Il Napoli ha scelto Koulibaly come ambasciatore nella lotta contro il razzismo in Serie A

Koulibaly rappresenterà il Napoli nella lotta contro il razzismo in Serie A

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ogni squadra di Serie A avrebbe scelto un ambasciatore nella lotta contro il razzismo tra i calciatori della rosa, atto che segue la lettera aperta firmata dai club nei giorni scorsi: “Ogni squadra ha nominato un proprio ambasciatore anti-razzismo – il Napoli ha scelto Koulibaly – e si è impegnata a sottoscrivere un manifesto che conterrà principi e comportamenti da seguire, cui aderiranno anche personaggi noti della società italiana. C’è allo studio anche la costituzione di un Osservatorio permanente sul razzismo e, in tempi rapidi, una collaborazione con le forze dell’ordine per utilizzare negli stadi le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza allo scopo di individuare razzisti e violenti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.