Il Napoli ospita a Castel Volturno il bimbo insultato a Firenze e costretto a girare la maglia

Bellissima iniziativa della SSCNapoli questa mattina per Antoine, il bambino francese tifoso del Napoli che lo scorso 28 agosto ha assistito allo Stadio Franchi al match degli azzurri contro la Fiorentina con la maglia azzurra al contrario dopo essere stato insultato dai “tifosi” viola: “Antoine è stato ospite all’SSCN Konami Training Center dove ha incontrato il vice Presidente Edoardo De Laurentiis che gli ha donato una maglia personalizzata, con nome e data di nascita, quindi è stato accolto dal tecnico Spalletti e dal gruppo azzurro.

Antoine, accompagnato dai genitori, ha poi assistito all’allenamento seduto in panchina ed è stato anche protagonista di alcuni palleggi con Elmas e Anguissa. Una mattina di gioia ed emozioni che racconta una bella storia all’insegna della fede azzurra”, scrive il Napoli sul proprio sito web.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.