Cerca
Close this search box.

Il Napoli prepara l’appello per il ricorso

Secondo in classifica virtualmente. Nella realtà il Napoli è quinto, alle spalle di Lazio, Inter e Fiorentina. Tutta colpa di quel -2 che penalizza la graduatoria degli azzurri. L’altra partita del Napoli a gennaio si gioca presso la Corte di Giustizia federale, il secondo grado della giustizia sportiva. Dovrebbe essere il 16 gennaio la data dell’udienza: si sono appellati tutti, da Gianello a Cannavaro e Grava (stop di 6 mesi per omessa denuncia). L’ex terzo portiere, difeso dall’esperto in diritto sportivo Eduardo Chiacchio, cercherà la derubricazione del reato: da illecito a slealtà sportiva. È la chiave del processo: se dovesse riuscirvi, il Napoli potrebbe ottenere uno sconto, forse addirittura l’annullamento della penalizzazione. De Laurentiis, al di là della vicenda Gianello, insiste sull’iniquità della responsabilità oggettiva.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.