Cerca
Close this search box.

Il Napoli “strappa” il direttore commerciale alla Fiorentina

Prosegue il domino dei direttori commerciali tra i club di Serie A. Dopo il passaggio di Serena Salvione dal Napoli alla Roma, la società partenopea ha individuato il sostituto in un altro manager della massima serie.

Il Napoli, infatti, secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, ha infatti “strappato” alla Fiorentina Tommaso Bianchini, che diventerà il nuovo direttore commerciale della società campana. Dopo essere entrato nel mondo del calcio come Head of Strategic Planning della Fiorentina, Bianchini è in seguito passato al Venezia dove lavorato nel settore Sales&Marketing, prima di far ritorno a Firenze con il ruolo di Chief Revenue Officer.

Nei giorni scorsi, lo stesso Bianchini aveva salutato Firenze con un lungo post su Linkedin: “Porterò Firenze per sempre nel mio cuore ma ho deciso di interrompere il rapporto con Fiorentina ed è tempo di nuove sfide a partire da Gennaio. Auguro ogni bene ad un Club che sarà sempre parte della mia vita, vivrò con voi le ultime tre gare e poi ci saluteremo con il sorriso che ha sempre accompagnato la mia vita fiorentina. Arrivederci Firenze e grazie di tutto”, ha scritto il manager.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.