Cerca
Close this search box.

Il Napoli teme contestazioni: poliziotti e maggiori controlli al centro di Castelvolturno

Più vigilanza del solito intorno al centro sportivo di Castelvolturno. Presenza di poliziotti anche a ridosso dell’ingresso principale ai campi di allenamento e della sala conferenze. Una vigilanza rafforzata, oltre all’abituale attività di controllo svolta dagli steward. Attenzione maggiore rispetto al solito al centro sportivo di allenamento del Napoli per la preoccupazione di contestazioni, dopo le avvisaglie del fine partita al San Mames con i cori contro il presidente De Laurentiis e la delusione degli ultimi giorni nella tifoseria per l’eliminazione in Champions League. Ma nei pressi del centro sportivo di tifosi non se ne sono visti e il pomeriggio di lavoro della squadra è stato assolutamente tranquillo. Il Napoli si è allenato a metà pomeriggio,dopo la conferenza stampa di Benitez, cena al ristorante di Castelvolturno e partenza in prima serata per Genova. Un programma di viaggio, quindi, leggermente diverso rispetto al solito. Azzurri sorridente e distesi al momento di lasciare il centro sportivo e la voglia di cancellare in fretta la notte di Bilbao e la delusione per l’eliminazione in Champions.

Fonte: il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.