Cerca
Close this search box.

Il pampa Sosa: “Higuain, vero top player. Mertens come Lavezzi? Assolutamente no…”

Roberto Sosa è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli: “Higuain a 17 anni ha esordito  nel River Plate ed io che sono argentino posso dire che non è da tutti esordire in una squadra così importante a quell’età. Poi a 19 è passato al Real, questo è un top player. E’ un giocatore che non toglierei mai dal campo. Mertens ha fatto un gol spettacolare, questo ragazzo non finisce mai di stupirci, ha partecipato anche all’azione del rigore. Il belga come Lavezzi? Inizialmente mi viene da dire di no. Quello che il pocho rappresenteva durante la settimana, come riusciva lui a fare gruppo anche senza allenarsi al 100% non l’ho visto in altri giocatori. Se parliamo della fase realizzativa, probabilmente Mertens è anche più forte di Lavezzi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.