Cerca
Close this search box.

Il “Pampa” Sosa promuove Lavezzi: “E’ finalmente il leader del Napoli”

L’ex calciatore del Napoli Roberto “Pampa” Sosa ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli: “Speriamo che Cavani continui a soprendere tutti. Nonostante si conoscessero le sue qualità, nessuno si aspettava anche questa prolicità in zona gol. Sono contento per lui perché è davvero un bravo ragazzo. Il problema di Sosa è di ambientamento, dopo aver giocato in Bundesliga per tanti anni deve abituarsi al calcio italiano. Il ragazzo ha qualità, ha fatto sempre bene in passato, ma sono sicuro che a breve vedremo il vero Sosa. Sono sicuro che sarà un giocatore molto utile a Napoli. Lavezzi è maturato tantissimo, sta facendo cose eccezionali in campo ed anche fuori dal campo sta diventando un punto di riferimento per tutti i compagni. Un vero leader. La gara di Cagliari è insidiosa ma sono fiducioso perché in trasferta il Napoli riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale. Possiamo (perché il Pampa parla ancora da calciatore azzurro, per la serie “chi ama non dimentica”) fare un grande campionato, mantenendo questo rendimento in trasferta e tornando a fare punti al San Paolo”. Sui possibili interventi nel mercato di gennaio: ” Per la Champions League bisogna intervenire sul mercato e sono sicuro che Aurelio De Laurentiis stia lavorando in silenzio poi a gennaio farà feici i tifosi portando a Napoli quei giocatori capaci di fare il salto di qualità”. Su un suo possibile futuro dirigenziale in società: “Sono ancora un calciatore al momento, per il mio futuro mi piacerebbe allenare ma non escludo un futuro da dirigente. Il mio cuore è sempre a Napoli ed al Napoli, appena concluderò la mia esperienza da calciatore parlerò con il presidente e faremo qualcosa”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.