Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, la carica del patron: “Subito la salvezza”

In attesa del verdetto dell’Arbitrato del Coni, atteso da un momento all’altro, nella Juve Stabia si cerca di far quadrato per superare nel migliore dei modi un momento non brillantissimo del campionato. Ieri la squadra ha tenuto a battesimo il nuovo stadio Comunale di Vitulazio sfidando in amichevole la squadra locale, impegnata nel campionato di Promozione. 13-1 il finale per i gialloblu con le reti di Falcinelli, Biraghi, Sau, Di Tacchio, le doppiette di Erpen, Ceccarelli, Beretta e la tripletta di Nsukizantu. Alla gara ha preso parte anche Zito, ormai recuperato. Sul momento della squadra è intervenuto il patron Franco Giglio, presente sugli spalti: «Abbiamo accolto con piacere la pausa col Pescara – ammette -. È stata l’occasione per ricaricare le pile e recuperare qualche infortunato. È un momento particolare della stagione, ma sul rendimento della squadra credo che a questi ragazzi non si possa imputare nulla. Stanno disputando una grande annata, senza la penalizzazione saremmo ai margini della zona playoff». Sulla sentenza del Tnas, Giglio è fiducioso: «Noi speriamo nell’assoluzione piena, perché non c’è stato alcun illecito. Certo, dovessero restituirci anche parte dei punti ne saremmo felici. Ma quello che conta, ora più che mai, è far bene sul campo. Dobbiamo continuare con l’intensità della prima parte del torneo per centrare la salvezza, primo step per programmare la prossima stagione».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.