Cerca
Close this search box.

Il presidente Ghirardi avverte: «Non ci siano fattori esterni»

Tommaso Ghirardi, a margine della riunione di Lega, ha parlato della supersfida contro il Napoli. «È anche bello affrontare squadre di questo calibro. A Genova abbiamo fatto una grandissima partita contro i rossoblu ed è finita male: eravamo in vantaggio e siamo stati raggiunti nel recupero dal Genoa. Speriamo di raccogliere di più per quello che produciamo e per quello che è il nostro gioco. Senza essere influenzati da fattori esterni». Un chiaro riferimento agli arbitri, dopo le polemiche che vi sono state dopo Genoa-Parma per l’ampio recupero concesso. Infine un commento sulla prova di Giovinco in Nazionale: «Sicuramente avrebbe potuto essere più concreto, ma giocare in Nazionale non è mai facile. Queste sono le sue prime presenze da titolare e indossare la maglia numero 10 sulle spalle sia una bella responsabilità e gli faccio i complimenti. Giovinco-Matri prossima coppia d’attacco della Juventus? Questo sarà più difficile».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.