Cerca
Close this search box.

Il procuratore di Sissoko: “Se il Napoli dovesse chiamarci non potremmo dire di no”

A Radio Crc è intervenuto il procuratore di Sissoko, Nicola Pecini il quale ha aperto all’ipotesi di un passaggio in azzurro del centrocampista maliano: «Il mio assistito è un giocatore importante, ha le caratteristiche del centrocampista che il Napoli cerca. Non c’è stato ancora alcun contatto, il ragazzo vuole giocare di più quindi pensiamo al mercato. Nessun giocatore si può permettere di snobbare Napoli, è una squadra che sta lavorando molto bene e la piazza si presta alle caratteristiche di Sissoko. Inizialmente potrebbe essere dato in prestito e poi si potrà riscattarlo. Farebbe comodo al Napoli, ha esperienza internazionale, è un giocatore davvero utile».

 

LA TRATTATIVA – «La chiave d’acceso che il Napoli potrebbe utilizzare per prenderlo -ha detto il procuratore- è la volontà congiunta. La Juve non lo utilizza quanto ci aspettavamo, anche se non si può permettere il lusso di lasciarlo andare così. Il Presidente del Napoli sta facendo davvero bene. Un ostacolo importante può venire dall’estero, a lui piacerebbe giocare nel campionato inglese, ma ci terrebbe a dimostrare qualcosa in Italia. Milan Inter e Napoli sono le uniche società che possono supportare un’operazione per un giocatore così importante quale Sissoko. Siamo rispettosi sui doveri del giocatore che adesso sta alla Juventus, per adesso vuole fare bene lì, quindi ancora è prematuro allacciare determinati contatti. Se la società ha intenzione di metterlo sul mercato valuteremo tutte le situazioni, se la società non vuole privarsene è inutile fare determinate considerazioni».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.