Il progetto tecnico di Van Gaal prende forma: Blind sempre più vicino al Manchester United

Dopo un ottimo Mondiale è difficile non attirare su di sè l’attenzione dei maggiori club europei. È questo il caso di Daley Blind, terzino dell’Ajax che si è messo in mostra con la maglia dell’Olanda. Sul giocatore sono stati puntati gli occhi di diverse squadre, tra cui anche il Napoli, ma adesso la pista più probabile porta verso il Manchester United, forse complice anche il fatto che sulla panchina dei Red Devils siede Louis Van Gaal, c.t. oranje ai Mondiali.

PARLA WITSCHGE – E le conferme in tal senso arrivano direttamente dall’Ajax e dal suo tecnico, Richard Witschge, che ha parlato così riguardo il trasferimento di Blind: «Penso che Blind si trasferirà presto, questa è la mia sensazione. È stato allenato da Van Gaal e penso che ora debba proseguire il lavoro iniziato».

Fonte: calcionews24.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.