Il programma dell’Athletic Bilbao: “Lunedi conferenza stampa di Valverde e Gurpegi al San Paolo”

L'Athletic Bilbao sabato prossimo debutterà in campionato in trasferta a Malaga

L’Athletic Bilbao ha comunicato sul proprio sito ufficiale il suo programma di lavoro per la prossima settimana, dove i baschi affronteranno prima il Napoli al San Paolo martedì sera per l’andata dei play-off di Champions League e sabato il Malaga in trasferta per la prima giornata della Liga. Lunedì la squadra basca volerà alle 10 da Bilbao, alle 18:15 la conferenza stampa di Valverde e del centrocampista Carlos Gurpegi e alle 19:00 l’allenamento a Fuorigrotta, con il primo quart0 d’ora concesso come di consueto ai media. Mercoledì mattina il ritorno da Napoli in Spagna.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.