IL ROMA- De Laurentiis incontra uno sceicco per trattare il Napoli

La notizia è arrivata direttamente da Londra. Addirittura i tabloid della capitale inglese parlano di un incontro già avvenuto nella scorsa settimana tra Aurelio De Laurentiis e uno sceicco milionario. Questo spiegherebbe la defezione del produttore cinematografico allo stadio San Siro. Inutile dire che non ci sono delle conferme. Mai il presidente azzurro si priverebbe di un Napoli che nel giro di otto anni ha portato nell’olimpo del grande calcio europeo.

Da un po’ di tempo si è dedicato anima e corpo al club partenopeo al punto di disinteressarsi del suo primo amore: il cinema. Essendo un imprenditore in progress sta facendo degli investimenti importanti in chiave futuristica (vedi l’ultimo acquisto di Vargas costato undici milioni) e sta facendo crescere la società sotto tutti i punti di vista. Non ultimo l’arrivo alla Filmauro (e di conseguenza nella partecipata Napoli) dell’ex vicedirettore di Sky Sport 24, Nicola Lombardo.

Il giornalista napoletano, presente al “Meazza” domenica pomeriggio, sarà il capo della comunicazione. Certo è che se De Laurentiis decidesse di avere qualche socio arabo per mettersi al livello delle big italiane e anche europee non sarebbe male. Già così il patron ha fatto cose straordinarie, figurarsi cosa sarebbe capace di fare con il supporto di qualche sceicco dalle mani bucate. Finalmente potrebbero arrivare quei campioni che fanno la differenza. Certo, il fair play finanziario se ne andrebbe a quel paese ma ci si metterebbe al passo delle grandi che agli obblighi economici dettati da Platini non ci pensano proprio.

Fonte: Il Roma

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.