Cerca
Close this search box.

Il Roma: “Il Napoli dà due calci alla crisi”

Torna a vincere il Napoli. La squadra di Mazzarri, grazie ai gol di Britos e Cavani su calcio di rigore nel primo tempo, ha dato due calci alla crisi ma soprattutto ha sfatato il tabù Chievo Verona. Era da un anno e mezzo che gli azzurri perdevano sistematicamente contro i clivensi, ieri sera non c’è stato scampo per loro. È stata la vittoria del gruppo che voleva uscire a tutti i costi da un tunnel di sconfitte e pareggi. Non si conquistavano i tre punti dall’8 gennaio scorso in casa del Palermo. A fine gara Mazzarri ha fatto i complimenti ai suoi: «È stata una prova di carattere, dobbiamo essere sempre aggressivi», ha detto il tecnico. Venerdì si tornerà di nuovo in campo in casa della Fiorentina. Il Napoli ha chiesto di anticipare la partita alle 18, al massimo alle 19.

Fonte: Il Roma.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.