Il Roma – Napoli, Zielinski recuperato: le ultime sui centrocampisti Demme e Lobotka

Diego Demme ne avrà almeno fino al mese prossimo

Nel Napoli primo in classifica la bella notizia del centrocampo è dunque la scoperta di Anguissa che casca a fagiolo vista l’emergenza a centrocampo. Per quanto riguarda gli altri centrocampisti – come si legge sul “Roma” – Stanislav Lobotka resterà ai box per un altro paio di settimane a causa di un’elongazione al bicipite femorale, saltando con ogni probabilità Leicester, Udinese e Sampdoria, i prossimi tre impegni (tutti in trasferta) del Napoli. Diego Demme ne avrà almeno fino al mese prossimo dopo l’infortunio rimediato nel corso del ritiro di Dimaro, lo scorso luglio, nell’amichevole con la Pro Vercelli. Piotr Zielinski invece è recuperato: contro la Juventus è andato in panchina, Spalletti l’ha lanciato per i venti minuti finale, ma il polacco è apparso lontano dalla condizione migliore, com’è ovvio che sia. Per questo il fatto che Anguissa abbia dimostrato di essersi già integrato al meglio nel gruppo di Spalletti risulterà fondamentale, proprio come dice l’allenatore.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.