Cerca
Close this search box.

Il San Paolo è più caldo che mai. Mezzo milione di tifosi son passati per Fuorigrotta

Contro Sassuolo ed Inter ci si aspetta un'affluenza record

L’inizio è stato freddino, ma al Napoli di Maurizio Sarri è bastato un po’ per conquistare il popolo di Fuorigrotta. L’edizione odierna del Corriere dello Sport propone i numeri importanti che il San Paolo sta registrando in questa stagione. Tutto iniziò in occasione della sfida con la Juve quando, seppure con una prevendita iniziata in ritardo, allo stadio si registrarono più di 40mila spettatori. Il match con la Fiorentina ha poi definitivamente segnato la svolta ed ha sancito lo straordinario feeling tra i tifosi e la squadra di Sarri. Adesso il San Paolo si prepara ad un’altra invasione in vista dei due prossimi match: sabato arriva il Sassuolo, ed il Napoli sarà accolto con l’onore che si merita la squadra campione d’inverno, mentre il 19 sarà la volta di Napoli-Inter, match che mette in palio la semifinale di Coppa Italia. Due partite dalle quali ci si aspetta tanto, dove sarà possibile superare il record di presenze stabilito a dicembre nel match contro la Roma.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.