Cerca
Close this search box.

Il sindaco di Torre Annunziata: “Accuse assurde”

Giosuè Starita:

«Le parole di Marotta le ho trovate assolutamente fuori luogo. C’è un problema di eccessiva violenza nel calcio. Certe dichiarazioni, in un momento di persistente contrapposizione Nord-Sud, non aiutano a stemperare gli animi». Così  il sindaco di Torre Annunziata (Napoli), città di Guida, arbitro della gara Juve-Genoa. Marotta aveva tirato in ballo la provenienza geografica di Guida nel motivare il suo giudizio. «Così parla un tifoso, non un dirigente», ha detto il primo cittadino torrese. Simpatizzanti del fischietto torrese, che il designatore Braschi ha intenzione di candidare per il ruolo di internazionale, hanno creato una pagina Facebook per sostenerlo dopo gli attacchi ricevuti da parte del tecnico e del direttore generale della Juventus per il rigore non concesso al 93’ della partita contro il Genoa, per quell’intervento di Granqvist ritenuto da non punire con il penalty.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.