Cerca
Close this search box.

Il sito ufficiale di Inler: “Napoli, seconda vittoria di fila”

Ecco il consueto commento postgara ad opera del portale ufficiale del centrocampista elvetico, tradotto, nella sua versione tedesca, da IamNaples.it per i suoi lettori:

Prima partita in casa per gli azzurri e prima vittoria in questa notturna di domenica contro la Fiorentina. Con Gökhan Inler in campo dal 52’ il Napoli mantiene intatto il suo ruolino di marcia con questo successo per 2-1. Gli ospiti hanno tenuto maggior possesso palla (55%) tirando  anche maggiormente in porta (16:5), ma i partenopei hanno saputo trarre maggior vantaggio dalle occasioni a rete e sono stati più efficaci. Al 55’ è toccato a Borja Valero insaccare nella propria porta, favorendo il vantaggio degli azzurri. Al 75’  Blerime Dzemaili ha impinguato il punteggio portandolo sul 2-0, mentre all’87’ Stevan Jovetic sigla il gol, il che non basta agli ospiti, è il Napoli a portarsi a casa l’intera posta in palio con questo  2-1. Ora, dopo una sosta del campionato di massima serie per via delle nazionali, il 16 settembre al S. Paolo è atteso il Parma.

Fonte:  Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.