Il Sorrento inizia la sua attività di scouting per il settore giovanile

Il Sorrento sta per concludere la sua stagione. La prima squadra si gioca le ultimissime chances per la promozione diretta, mentre si prepara a vivere da protagonista i play-off per la B. E’ una stagione abbastanza positiva anche per le giovanili, con gli Allievi che si giocheranno i sedicesimi di finale contro il Palermo. La compagine costiera avvia anche il suo lavoro di scouting per il settore giovanile. Sono in programma due raduni il 2 maggio al campo sportivo “Liguori” di Torre del Greco, in collaborazione con la Calcio Azzurri. Il 6 maggio, presso il campo sportivo Piedimonte di Nocera Inferiore, in collaborazione con la C.S. Nicola Sensale. Presente il responsabile del settore giovanile Giuseppe Borrello.
La Lazio, invece, pesca in Campania con il raduno del 4 Maggio al campo sportivo comunale di San Marco Evangelista, in collaborazione con la Virtus San Marco., a cui parteciperà il dirigente Riccardo Napolitano, già fondatore dell’associazione “Osservatori Italiani”.

La Redazione
C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.