Il Tapiro d’oro a Capello: «Non è stata una fuga»

Alla consegna del tapiro Capello dice: «Non è stata una fuga». L’Italia per ora no, ma ancora l’Inghilterra, quella della Premier League. Fabio Capello svela il suo futuro a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia a cui ha rilasciato la prima intervista da ex selezionatore dell’Inghilterra. «Non è stata una fuga, sono andato via perché c’è stato un misunderstanding. Stavo benissimo, però ci sono momenti in cui si decide di andare via. Il futuro? Assolutamente non in Italia». L’ex ct dell’Inghilterra ha ricevuto il terzo Tapiro d’oro.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.