Il Tirreno – Ladro ruba al negozio con maglia Juve, esplode il web

Curioso episodio avvenuto in Toscana

È entrato nel maxi negozio di calzature e accessori Scarpamondo di Porta a Terra indossando una maglietta della Juventus. Poi ha riempito lo zaino con due paia di scarpe che ha preso da alcune scatole posizionate sugli scaffali ed è scappato.

Ad avvertire i responsabili del negozio – che confermano la vicenda – sono stati alcuni clienti. Il furto è avvenuto nella tarda mattina di sabato 8 giugno. Immediata la chiamata al 112, con i carabinieri subito sul posto per parlare con la responsabile. La donna ha raccontato quanto gli aveva riferito la clientela. Nei prossimi giorni – appena verrà sposta denuncia in caserma – verranno consegnate le immagini delle telecamere, nella speranza che possano aver immortalato il ladro in azione.

L’episodio è avvenuto a Livorno.

 

A riportarlo è Il Tirreno.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.