Cerca
Close this search box.

Il Torino ci ripensa, Ogbonna può partire per 6 milioni

 

“Se Rolando Bianchi è incedibile, lo stesso non si può dire di Angelo Ogbonna. Il difensore, cresciuto nel Toro e nel mirino di Prandelli per la Nazionale del futuro, è l’uomo-mercato dei granata e non sono soltanto le inglesi Everton e Arsenal a monitorarlo da mesi. Il Napoli ha inserito il nome di Ogbonna nelle prime caselle della lista della spesa per gennaio. Il giovane centrale, 22 anni compiuti a maggio, piace per le capacità atletiche, l’esperienza accumulata in serie A e B (adesso è anche il capitano del Toro) e la potenziale crescita in campo. Urbano Cairo sa benissimo che il club di De Laurentiis è interessato, ma ragionerebbe dai 6 milioni di euro in su. Ogbonna dell’ipotesi Napoli ha parlato ieri sera a cena col suo agente per capire prospettive e situazioni. A questo punto una sua partenza al mercato di riparazione non è più impossibile: l’ipotesi stuzzica il difensore e non verrebbe bocciata a priori dalla società granata. Il Napoli per arrivare a Ogbonna sarebbe disposto a trattare l’inserimento di alcuni giocatori utili alla squadra di Lerda: dal terzino sinistro Vitale all’attaccante Bucchi, mentre appare più difficile arrivare al giovane Dumitru, che si sta ritagliando spazi importanti. Il Toro è conscio che serve una cessione eccellente per ripianare le perdite a bilancio di questa serie B e alimentare anche il mercato invernale”.

Fonte: La Stampa

S.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.