Cerca
Close this search box.

Il traffico della mediana, assieme a Javi Garcia si pensa a M’Poku per rinforzare il centrocampo azzurro

Benitez ha chiesto a De Laurentiis il tanto agognato centrocampista e l’ha fatto con una certa insistenza; c’è un preliminare di champions da preparare e da superare ed una lista Uefa da consegnare entro l’11 agosto. Dopo i tentennamenti di Kramer e la mancata disponibilità del Bayer ad una trattativa agevole, il Napoli guarda alla miniera spagnola. Piace Mario Suarez dell’Atletico, ma i 23 milioni della clausola sono troppi. Piace anche il 24enne del Malaga Ignacio Camacho, ma in pole è balzato il 27enne Javi Garcia del Manchester City che vuole lasciare il club inglese ed ha chiesto al suo agente, l’onnipresente Quillon, di trovargli una sistemazione. Lucas Leiva, invece, sempre un’operazione chiusa da tempo ma salta fuori sempre qualche particolare che scombussola i piani. Con Javi Garcia, però, prende quota anche la candidatura di M’Poku, esterno sinistro belga che ha imparato a fare molto bene anche il mediano. Sul fronte delle cessioni, ieri è stata perfezionato il passaggio di Gamberini al Chievo. A Milano Bigon incotrerà l’agente di Pandev per trovare una soluzione alla situazione del macedone.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.