Il troppo amore dei tifosi per Lavezzi lo ha fatto scappare…

De Laurentiis ha raccontato il retroscena dell’addio -annunciato- di Lavezzi: «È venuto in barca la scorsa estate e mi ha chiesto di andare via. Mi ha detto: ”io a Napoli non vivo più, non riesco a campare”. “Io gli ho fatto cambiare idea spiegandogli che per i napoletani lui è come l’immagine di San Gennaro. Quest’anno quando è tornato un’altra volta per dirmelo non potevo ripetere la stessa farsa: è venuto e mi ha detto: ”voglio andare a Parigi”. E io ho detto: va bene, andiamo».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.