Cerca
Close this search box.

Ilario Castagner: “A Torino il peggior Napoli della stagione, azzurri avvantaggiati con la Lazio”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ilario Castagner, commentatore Mediaset. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Mi auguro di vedere una bella partita: le due squadre sono leggermente in difficoltà, e di formazione e di risultati. A Torino il Napoli mi ha deluso, ha tirato pochissime volte in porta, il peggior  Napoli della stagione, ma questa sera avrà di fronte una squadre che non è in condizioni migliori, non ha giocatori importanti e credo che sarà battaglia, dovranno saper sfruttare i migliori che hanno a disposizione. Lavezzi e Cavani sono giocatori fondamentali, che possono sempre fare la giocata vincente, ma ricordiamoci che ci sono anche Pandev e Hamsik che segnano; la Lazio invece non ha giocatori che assicurano il gol, Hernanes e Rocchi, entrambi pericolosi, non sono però costanti nelle realizzazioni e quindi credo che il Napoli stia meglio rispetto alla Lazio. La sfida di questa sera sarebbe determinante se dovesse vincere la Lazio, che si porrebbe a 6 punti dal Napoli e sarebbe più difficile recuperarli.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.