Cerca
Close this search box.

Ilario Castagner: “Contro il Bologna, la motivazione è il vantaggio del Napoli”

Ilario Castagner, ex giocatore ed allenatore, è stato intervistato stamani dai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto la redazione di iamanaples.it sottolinea:


Sulla telefonata di Galliani, dichiara: “Non credo sia dovuta alla paura. Penso che il Napoli possa vincere lo scudetto con le proprie forze perché l’ha dimostrato con quanto fatto in campionato. Prandelli ha fatto un attestato di simpatia per il Napoli, per il gioco espresso e per il pubblico attirato”. Mancano 7 partite, tutto è possibile con 21 punti a disposizione. Il pensiero di Castagner al riguardo è il seguente: “In tanti anni di calcio ho sempre notato una cosa: nelle ultime gare di campionato, una buona parte di importanza l’avrà la condizione fisica dei giocatori”. Sul ballottaggio Gargano-Tebda, poi: “Io credo che l’allenatore sceglie in base a quello che ha visto fare nelle ultime partite, quindi se Yebda dà garanzie, non vedo perché cambiarlo”. Contro un Bologna salvo dalla retrocessione, forse un po’ scocco dopo la sconfitta di Brescia, che sfida si aspetta? “Il Bologna quest’anno ha fatto cose straordinarie, quindi è un avversario ostico, però credo che quando la posta in palio è alta, alla stanchezza subentra la motivazione. È questo il vantaggio del Napoli”.

Le Percentuali Scudetto per l’ex C.T., sono:
Inter, grande difficoltà fisica: salvo miracolo, è fuori
Milan 60%
Napoli 40%

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.