Ilario Castagner: “Punto importante su un campo difficilissimo”

Ilario Castagner è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Gli azzurri sono stati in difficoltà per tutto il primo tempo, poi con l’ingresso di Insigne il match è svoltato. Credo non sia giusto recriminare per questo punto, perchè è un punto guadagnato su un campo difficilissimo che potrà essere utile per il futuro. I giochi restano aperti, la Champions potrebbe frenare la Juve e vedremo come si arriverà allo scontro diretto. Schierare Insigne dal primo minuto con Hamsik in mediana? Allontanare lo slovacco dalla zona gol potrebbe essere rischioso, dunque concordo con Mazzarri”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.