Cerca
Close this search box.

IlSole24Ore, Bellinazzo: “La Juve supererà i 400mln di fatturato. Sposo il pensiero di Sarri, il Napoli non può programmare lo scudetto”

Nel corso di Tv Luna, il collega del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo ha parlato della crescita del Napoli

Nel corso di Tv Luna, il collega del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo ha parlato della crescita del Napoli: “Il Napoli è cresciuto in consapevolezza, non di vincere ma di poter competere per vincere. La Juventus però se resta la Juventus continuerà a vincere. La Juve ha raggiunto il doppio del fatturato delle altre. Sarri parla di fatturato, io parlerei di budget per la rosa. La Juve tra ammortamenti e stipendi spende oltre 250mln, il Napoli sui 120mln. La Juve supererà i 400mln di fatturato. Sposo il pensiero di Sarri, lo Scudetto è un sogno. Il Napoli non può programmarlo, ha 120-130mln di fatturato strutturato, anche se chiuderà un bilancio enorme che andrà però letto, saranno 300mln con i soldi di Higuain e degli ottavi di Champions, a livello strutturale, ovvero quelli fissi, sono 120-130 e la rosa costa intorno ai 110-120, cifre cresciute con i rinnovi. Il rinnovo di Insigne costa quasi il 10% del fatturato, una cosa che non accade da nessuna parte, neanche Messi ha uno stipendio del 10% sul fatturato del Barcellona.
Il Napoli avrà però uno spazio-temporale importante, le altre cambieranno allenatore e dovranno ricostuire e per la Juve forse c’è da augurarsi una vittoria, considerando che Allegri è attratto da Parigi da quanto mi risulta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.