Cerca
Close this search box.

Immobile verso il Borussia Dortmund. Klopp considera l’attaccante come erede naturale di Lewandowski

MERCATO – L’interesse del Borussia Dortmund per Ciro Immobile è concreto, i giallo neri considerano l’attaccante come l’erede naturale di Lewandowski che a giugno si trasferirà ai rivali del Bayern Monaco. L’attaccante è in comproprietà tra Torino e Juventus, se i tedeschi vorranno quindi accaparrarselo dovranno trattare con entrambi i club.

L’AGENTE – A confermare la veridicità dell’interesse del Borussia per Immobile ci ha pensato Marco Sommella, agente dell’attaccante granata ai microfoni di “Suddeutusche Zeitung”: “Per il momento non c’è stata ancora nessuna offerta ufficiale ma con il Borussia Dortmund ci sono stati già dei contatti. Ciro vorrebbe andare in un grande club e sappiamo da diverso tempo che il Borussia Dortmund lo sta osservando con molta attenzione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.