Cerca
Close this search box.

Imparato: “Basta aspettare, Insigne merita fiducia. Anche in Nazionale!”

Il collega Gaetano Imparato è oggi ospite de Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne deve avere la possibilità di dimostrare il proprio valore, bisogna avere il coraggio di valorizzare ciò che si ha. E secondo me si è perso anche troppo tempo per puntare su questo ragazzo. Nei settori giovanili ci sono tante di quelle situazioni che ti si rivolta l’intestino, conosco ragazzi scavalcati da dei pari età che sono sopravvalutati. Occorrerebbero persone serie che non si vendono per un prosciutto. Siamo pieni di giocatori che vengono dall’estero e che fanno bene in Italia, perché evidentemente quelli che ci sono non sono niente di che. Gabbiadini non gioca perché ha trovato qualche residuo di virus di cocciutaggine di Benitez, ma stimo Sarri e avrà il suo spazio. I problemi del Napoli comunque non sono in attacco, ma tutto il resto, quando non c’è il possesso palla. Gabbiadini giocherà e si farà perdonare qualche uscitina a vuoto del suo procuratore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.