Imparato (La Gazzetta dello Sport): “Sarri dovrà esser bravo a ridare equilibrio alla squadra”

Imparato (La Gazzetta dello Sport): “Sarri dovrà esser bravo a ridare equilibrio alla squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sarri è un uomo eccezionale, potrà insegnare tanto a questa piazza. Il mio giudizio come tecnico è più che positivo, al di la del curriculum. Molto dipenderà dal materiale umano che avrà a disposizione. L’acquisto di Allan? E’ un ottimo colpo, mi sembra strano però che l’Udinese abbia il monopolio per determinati acquisti, si poteva anche cercare da qualche altra parte. Con l’arrivo di Sarri verrà certamente migliorata la fase difensiva, la priorità comunque è quella di trovare l’equilibrio e il tecnico sa benissimo ciò che vuole. Insigne da trequartista? E’ una bella suggestione, anche intrigante, soprattutto contro le piccole squadre potrebbe essere una situazione interessante da provare in campo.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google