Cerca
Close this search box.

Imparato: “Moratti sceglierà il vice-Eto’o tra Lavezzi e Forlan”

Intervenuto per fare il punto sul possibile passaggio di Lavezzi a Milano sponda Inter, Ilario Imparato, direttore di Napolipress, ai microfoni di Radio Crc, parla del possibile “dopo Pocho“. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Chavez, per caratteristiche sia fisiche che tecniche, può essere il vice-Lavezzi; questo, associato al fatto che il passaggio di Samuel Eto’o in Russia sia praticamente ufficiale, può far pensare molto i tifosi. Lo stesso Massimo Moratti ha promesso agli interisti uno tra Diego Forlàn e perlappunto Ezequiel Lavezzi. In caso di passaggio dell’argentino in via Turati, praticamente certo l’arrivo di Rossi a gennaio.”

Sul prossimo big match (22 agosto) contro il Barcellona: “Mazzarri fa bene a far giocare per più tempo quella che sarà la squadra titolare: non è da tutti affrontare il Barca al trofeo Gamper e quindi si devono evitare figuracce. Per quanto sia un’amichevole, la squadra è obbligata a dare il 200%!”

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.