Impresa Carpisa: al Collana blocca la capolista Torres

Il Carpisa Yamamay gioca la più bella partita della stagione e blocca la capolista Torres allo stadio Collana, sullo 0-0, continuando così l’imbattibilità casalinga che dura dal dicembre del 2010 (record per la serie A). Per la seconda volta in due stagioni consecutive Napoli riesce a non perdere contro la squadra campione d’Italia: nel 2011 pareggiò dopo i supplementari in Coppa Italia (vincendo poi ai rigori), ieri, davanti a un pubblico record che ha superato le mille presenze.
Con questo risultato il Carpisa Yamamay si conferma al quinto posto della classifica della serie A di calcio femminile, dopo 3 giornate del girone di ritorno. Alla squadra di Marino è mancato solo il gol, con un assedio finale, insistito quanto sfortunato. Il Carpisa Yamamay tornerà in campo sabato 2 febbraio in trasferta contro il Pordenone per la quarta giornata di ritorno.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.