Cerca
Close this search box.

Improta: “Cannavaro da Nazionale. Giusti i rinnovi di Mazzarri, Campagnaro e De Sanctis”

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Reputo Cannavaro all’altezza degli altri difensori della Nazionale, evidentemente Prandelli ha qualche preconcetto. Paolo merita di giocare in Nazionale, non condivido le scelte di Prandelli che ha commesso qualche errore anche nella finale degli Europei, purtroppo gli allenatori quando fanno qualche risultato si montano un pò la testa e non capiscono che i risultati li fanno i calciatori. Rinnovo di Mazzarri? Anche Mazzarri deve crescere, anche se ho notato dei grossi miglioramenti nella gestione del gruppo e nell’accettare qualche piccola critica, il presidente fa bene a dare continuità tecnica, Mazzarri è bravo nel saper rivalutare alcuni giocatori, dovrebbe solo diventare più duttile tatticamente, altrimenti resta un ottimo allenatore ma con qualche limite. Rinnovo di Campagnaro e De Sanctis? La società deve guardare oltre l’età di questi due bravi calciatori, sono entrambi ancora utili alla causa. De Sanctis ha esperienza ed è un ragazzo intelligente, che ha un autocontrollo eccezionale. Riguardo a Campagnaro è uno dei miei preferiti, è duttile tatticamente e anche se in passato ha avuto problemi fisici, qui a Napoli ha avuto continuità e questo è anche merito dello staff medico del Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.