Improta: “Don Rafè, stavolta hai esagerato col turnover! E’ mancato Behrami”

Gianni Improta, ex azzurro e per tutto l’ambiente partenopeo “il Baronetto di Posillipo”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Personalmente non avrei schierato una difesa inedita come fatto ieri dal mister. Benitez ha sicuramente ha esagerato con il turnover. Comunque questi sono incidenti di percorso che possono solo fare bene alla gestione della squadra per capire quali soluzioni adottare in futuro. Ieri è mancato sicuramente Behrami che è un giocatore insostituibile. Dzemaili è un cursore a tutto campo non è un centrocampista in grado di mettere ordine. Il Sassuolo veniva da un terribile 7 a 0 e Di Francesco, come mi ha confessato, è riustito a trovare nuovamente lo spirito giusto che deve contraddistinguere una matricola in Serie A. Il Napoli non c’era mentalmente, io non parlo di condizione atletica, ma di testa e di concentrazione“.

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.