Improta: “Fernandez? Ottimo elemento ma non ha ancora dimostrato quanto vale”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Mister Gianni Improta, ex azzurro ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli di Europa League? Credo che Mazzarri opererà un largo turn over per via della consistenza dell’avversario non esattamente in grado di mettere il Napoli in difficoltà ma anche per vedere all’opera chi sta giocando poco. Diciamo una mezza spina dorsale azzurra ci sarà: Cannavaro, Hamsik, Dossena, per me titolare a tutti gli effetti anche se sta giocando di meno. Spero di vedere anche Donadel, e parlo di un  Donadel perfettamente ristabilito, vista la scelta di mandar via Gargano. La formazione anti Aik Solna? Mi convince, tranne un po’ l’attacco che vedo un po’ leggerino con Vargas e Insigne… ma ci sono giocatori che hanno esperienza europea, anche se la formazione sarà inedita. Il Napoli si sta però ben comportando e se la squadra gioca con lo stesso atteggiamento tattico potrà  sfruttare le ripartenze ed anche un attacco un po’ leggero potrà far male; insomma, molto potrà l’atteggiamento in campo. Fernandez? Lo ritengo un ottimo calciatore in un momento particolare: titolarissimo nella nazionale, eppure una volta schierato in azzurro non ha fatto vedere cose interessanti e lui stesso ne è conscio. Si sente sotto esame e privo di tranquillità, ecco perché forse non riesce a dimostrare appieno il suo valore. Sta maturando con lentezza e magari necessita di una chance in più, credo che sarà comunque utilissimo alla causa del Napoli. Hamsik? Solo un appunto: deve cambiare parrucchiere!”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.