Cerca
Close this search box.

In Spagna sono sicuri, il Barcellona batterà il Napoli serenamente

L’edizione odierna de Il Mundo ha analizzato il sorteggio che vede coinvolte Napoli e Barcellona, criticando le fragilità degli azzurri:

“I Blaugrana, ovviamente, dovranno dimostrare la superiorità della loro squadra. Perché il Napoli, con una fragilità esasperante, riesce a malapena a servire un ariete vorace come Victor Osimhen. Il nigeriano domina l’area, e a gennaio partirà per la Coppa d’Africa. Un decennio dopo il suo addio, Mazzarri deve dare una ventata di vita a questa squadra, cosa che ha fatto con il Braga. In condizioni normali, il gruppo di Xavi Hernández non dovrebbe soffrire nemmeno al Diego Armando Maradona”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.