Cerca
Close this search box.

In Trentino tutti pazzi per il Napoli, un flop invece l’Inter…

Il sabato del villaggio in Val di Sole si apre con la lettura dei giornali aspettando sotto il porticato che il temporale si sfoghi. Da L’Adige buone notizie per Dimaro. “Il Napoli ha salvato luglio” è il titolo del reportage dal ritiro degli azzurri di Mazzarri. “Dovrebbero fermarsi qua tutta l’estate”, dicono Lina Apolloni e la figlia Jessica che insieme gestiscono un negozio di specialità trentine nel centro del paese. Entusiasti i commercianti ma soprattutto gli albergatori: pienone negli hotel e nei bed-and-breakfast, camere esaurite nei weekend, il doppio delle presenze rispetto alla scorsa stagione. Volti pagina, sali e scendi, e raggiungi un’altra valle. Quella di Rendena dove gli operatori del territorio non sono stati altresì contenti del ritiro dell’Inter a Pinzolo: è vero, esagerando 4.500 tifosi al giorno, ma un calo superiore al 15 per cento nelle prenotazioni alberghiere. Insomma, tirando molta acqua al nostro mulino, dopo il 3-2 rifilato ieri ai vicecampioni d’Europa, il Napoli di De Laurentiis batte anche i nerazzurri di Moratti nell’ideale sfida dei raduni estivi in Trentino.

Fonte: mediaplan

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.