Cerca
Close this search box.

Incidente stradale per l’ex Napoli Freddy Rincon: vivo per miracolo, ma gravemente ferito

Freddy Rincon vivo per miracolo, ma gravemente ferito dopo un incidente automobilistico. L’ex calciatore di Palmeiras, Real Madrid e Napoli, ha riportato un trauma craneoencefalico, una ferita al cuoio capelluto, varie lesiomi al corpo e fratture multiple ai piedi. Arrivato in condizioni preoccupanti, è stato operato d’urgenza nell’ospedale San Josè di Buga e adesso la situazione sembra stazionaria. Non sembra ci sia pericolo di vita, stando alle notizie che rimbalzano dai media colombiani, ma il giocatore (oggi 47enne) resterà ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

La ricostruzione della polizia. Rincon, che al momento dell’impatto era in compagnia di una donna, a causa del manto stradale bagnato, avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo, finendo fuori dalla carreggiata.

Fonte: FanPage.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.